Privacy Policy

Di seguito trovi alcune informazioni su come trattiamo i dati personali dei visitatori che navigano all’intero dei nostri siti. Se vuoi avere un quadro più completo sui principi che seguiamo nella gestione del nostro sito web e nella protezione delle tue informazioni, ti invitiamo a consultare le Condizioni d’uso dei siti web. quanto segue si applica ai domini e sotto-domini registrati per ciascuno dei marchi e delle società facenti parte di Soluzioni Srl. Ti segnaliamo che la presente privacy policy è resa solo per i siti riconducibili ai domini e sotto-domini registrati per ciascuno dei marchi e delle società di Soluzioni Srl e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. periodicamente ci riserviamo di aggiornare il contenuto di questa pagina. Ti invitiamo pertanto a consultare regolarmente la nostra privacy policy in modo da rimanere aggiornato rispetto ad eventuali modifiche intervenute successivamente alla tua ultima consultazione. Per saperne di più sulla privacy e sul trattamento dei tuoi dati personali, seleziona l’area del tuo interesse a seconda che tu sia un semplice visitatore oppure un utilizzatore dei servizi web.

Per chi visita i siti di Soluzioni Srl

In questa pagina vengono descritte alcune regole di gestione dei siti web di Soluzioni Srl, in riferimento ai dati personali degli utenti che li consultano. Queste regole si applicano in tutti i casi in cui tu accedi ai nostri siti, navigando all’interno delle pagine senza registrarti e senza compilare o inserire dati in moduli web. Visitando i siti di Soluzioni Srl, tu accetti i termini e le condizioni di seguito riportate. Qualora tu ritenga di non accettare tali termini ti preghiamo di non accedere né utilizzare i contenuti ed i servizi offerti attraverso i nostri siti

Quali tipi di dati raccogliamo durante la navigazione dell’utente?

Mentre visiti i nostri siti i sistemi informatici preposti al funzionamento degli stessi acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita e necessaria al funzionamento di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a dei soggetti identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano, per esempio, gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono ai siti, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Soluzioni Srl utilizza questi dati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso dei siti e per controllarne il corretto funzionamento.

I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici. Salva questa eventualità, tali dati persistono sui nostri sistemi informatici per un tempo normalmente non superiore a trenta giorni. Sui siti di Soluzioni Srl è possibile trovare anche social buttons/widgets, ovvero quei particolari “pulsanti” raffiguranti le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e social wall interattivi (es. wall che presentano foto da Instagram tramite hashtag) che presentano contenuti provenienti da social network. Questi “pulsanti” consentono agli utenti che stanno navigando i siti di Soluzioni Srl, di raggiungere e interagire con un “click” direttamente con i social network. Grazie al tuo click sui social buttons/widgets e/o sui social wall interattivi il social network acquisisce i dati relativi alla tua visita. Al di fuori di questi casi, in cui sei tu spontaneamente con il click a voler condividere i tuoi dati di navigazione con i social network prescelti, Soluzioni srl non condivide alcuna informazione di navigazione o dato dell’utente acquisiti attraverso i propri siti con i social network accessibili grazie a Social buttons/widgets e social wall interattivi. Per ogni altra informazione sui su social wall interattivi e social buttons/widgets usati dai nostri siti scrivici a: amministrazione@dottordomotica.it

Con chi condividiamo le informazioni di navigazione

I dati acquisiti durante la navigazione potranno essere conosciuti dalle società terze che forniscono alle società di Soluzioni Srl servizi di assistenza informatica ed elaborazione dati (ad esempio nel caso di attività di hosting affidate a soggetti terzi e connesse all’uso dei nostri siti internet) nominate a tale scopo Responsabili del trattamento dei dati. La lista dei soggetti nominati Responsabili del trattamento è ottenibile scrivendo all’indirizzo amministrazione@dottordomotica.it. I dati poi, potranno essere conosciuti e trattati all’interno delle società di Soluzioni Srl dal personale incaricato al trattamento nei limiti in cui questo sia necessario allo svolgimento delle loro mansioni, compiendo solo le operazioni necessarie all’esecuzione delle stesse. In caso di espressa richiesta e nelle circostanze autorizzate per legge, i dati potranno essere comunicati da Soluzioni Srl alle Autorità di Pubblica Sicurezza ed alle forze di Polizia. Nessun dato di navigazione viene in alcun modo diffuso.

Per chi utilizza i servizi web che richiedono dati personali

Per proseguire in questa sezione è necessario fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali con l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

Invio spontaneo di e-mail

Quando invii spontaneamente un’e-mail ad uno degli indirizzi di posta elettronica indicati sui nostri siti, acquisiamo l’indirizzo mittente e gli eventuali altri dati personali che hai inserito nella missiva e negli allegati. Le caselle di posta elettronica corrispondenti agli indirizzi indicati sui nostri siti ed ogni altra casella di posta elettronica di Soluzioni Srl, non hanno natura personale nemmeno quando riportano nome e/o cognome di una persona fisica. Esse appartengono all’organizzazione aziendale ed hanno lo scopo primario di consentire lo svolgimento efficace delle attività lavorative all’interno delle società di Soluzioni Srl. Ciò significa che i messaggi inoltrati alle caselle di posta elettronica di Soluzioni Srl potranno essere conosciuti oltre che dal destinatario, anche da altre persone facenti parte dell’organizzazione. Inoltrando e-mail agli indirizzi di posta elettronica indicati sui nostri siti dichiari di aver preso visione ed accettato le condizioni di trattamento contenute nella presente policy.

Compilazione di moduli web

Quando accedi ai siti web di Soluzioni Srl e decidi di utilizzarne i servizi in modo interattivo (es. richiesta di newsletter, registrazione a siti e community, acquisti, partecipazione ad eventi, campagne, ecc.), ti può essere richiesto di compilare moduli web con alcuni tuoi dati personali, ti forniamo di seguito alcune informazioni utili a conoscere come trattiamo i dati che ci invii.

Modalità e finalità del trattamento

Per accedere a servizi e a contenuti erogati attraverso i nostri siti, ti potranno essere richiesti dati personali quali, ad esempio, nome, cognome, indirizzo di residenza/domicilio, e-mail, data di nascita, ecc. Attraverso i moduli web disponibili sui siti non ti chiediamo mai dati di natura sensibile (es. relativi a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche, politiche, lo stato di salute, la vita sessuale, ecc.) né giudiziaria (dati in materia di casellario giudiziale, o afferenti alla qualità di imputato o di indagato, ecc.). Il trattamento dei dati avverrà mediante l’utilizzo di strumenti e supporti informatici, telematici e cartacei nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantire la sicurezza e la riservatezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate. Tu stesso puoi aiutarci nel garantire che i tuoi dati siano sempre esatti comunicandoci gli aggiornamenti all’indirizzo amministrazione@dottordomotica.it. I dati che ci rilascerai saranno trattati dagli addetti espressamente designati dal Titolare come incaricati e/o responsabili del trattamento, secondo i rispettivi profili di autorizzazione assegnati. Incaricati e Responsabili potranno effettuare le operazioni di consultazione, utilizzo, elaborazione, raffronto ed ogni altra opportuna operazione anche automatizzata, solo nei casi in cui a ciò siano stati espressamente autorizzati. Tratteremo i dati personali che ci rilascerai solo per la finalità propria e strettamente pertinente ad ogni singolo servizio richiesto ed utilizzato. In tutti i casi in cui intendessimo usare i tuoi dati per finalità ulteriori o diverse rispetto all’erogazione del servizio richiesto, prima di procedere al trattamento ti chiederemo il tuo consenso. Il conferimento dei dati per alcune specifiche finalità (es. iscrizione alla newsletter, registrazione ad aree riservate, acquisto prodotti, Customer care, marketing diretto, profilazione, programmi di fidelizzazione e “Fidelity Card”) comporterà l’inserimento dei dati stessi all’interno del sistema informatico di Custom Relation Management (CRM) di Soluzioni Srl dedicato alla gestione della clientela accessibile solo da personale appositamente incaricato da Soluzioni Srl. Di seguito ti riportiamo un elenco dei servizi disponibili sui nostri siti per i quali ti chiediamo di fornirci i tuoi dati personali. Per ogni servizio è indicata la finalità del trattamento.

Iscrizione alla newsletter:

La newsletter è una comunicazione con contenuti a carattere promozionale e pubblicitario inviata a tutti gli interessati che la richiedono. Su alcuni dei nostri siti l’iscrizione alla newsletter implica l’invio di comunicazioni promozionali non generalizzate, ma mirate in base alla lingua, al sesso e al paese di provenienza dell’interessato. Ciò significa che elaboriamo i dati che riceviamo in modo da suddividere gli iscritti in gruppi distinti per lingua, sesso e paese di provenienza affinché la newsletter inviata sia quanto più possibile vicina a ciò che hai richiesto e che potrebbe interessarti. I dati che ci comunichi per l’iscrizione alla Newsletter verranno conservati fintanto che non ci pervenga una richiesta di disiscrizione da parte tua; in tal caso provvederemo a cancellare i tuoi dati dai nostri data base entro 72 ore dalla richiesta di disiscrizione. L’invio di tali comunicazioni commerciali verrà effettuato solo previo tuo consenso che costituirà la base giuridica con cui effettueremo il trattamento dei tuoi dati.

Partecipazioni a manifestazioni, eventi, concorsi ed iniziative tematiche a carattere straordinario e temporaneo:

Utilizzeremo i dati per consentirti di partecipare alle specifiche iniziative alle quali di volta in volta intendi aderire. Per ciascun evento ti forniremo una specifica informativa che descriverà la tipologia di dati trattati, i tempi di conservazione degli stessi e le specifiche finalità di trattamento. Raccoglieremo i tuoi dati soltanto previo tuo consenso che costituirà la base giuridica con cui effettueremo il trattamento degli stessi.

Registrazioni ad aree riservate web community

Solo previo tuo consenso, utilizzeremo i tuoi dati personali per consentirti di creare una tua area riservata sui nostri siti e per partecipare alle iniziative delle comunità virtuali (es. creazione wish list, la condivisione di tuoi contenuti con altri utenti attraverso i siti di Soluzioni srl, cronologia acquisti, preferenze email, ecc.). Ti ricordiamo che la registrazione alle nostre web community ti permettono di accedere più rapidamente a molti degli altri servizi presenti sui siti, ma non è una condizione obbligatoria per poterli utilizzare. Ad es. potrai ricevere la newsletter o fare acquisti anche senza essere registrato. In caso di mancata utilizzazione dell’account per oltre 2 anni, provvederemo alla cancellazione dello stesso e dei dati ad esso afferenti.

Acquisto di prodotti

I dati che ci rilascerai verranno utilizzati per l’evasione dei tuoi ordini di acquisto e attività connesse (invio merce, fatturazione, gestione dei pagamenti e attività connesse, ecc.). Il perfezionamento del contratto di vendita costituirà quindi la base giuridica con cui tratteremo i tuoi dati personali che saranno conservati per il tempo necessario ad adempiere agli obblighi imposti dalla legge in relazione allo svolgimento dell’attività di vendita.

Candidatura ad una posizione di lavoro

Quando invii il tuo CV spontaneamente o per rispondere ad una ricerca aperta, utilizzeremo i tuoi dati, previo tuo consenso, per svolgere le necessarie attività di selezione e reclutamento. Al momento della compilazione del modulo web per la candidatura ti forniremo specifica informativa. Il tuo CV sarà conservato per sei mesi decorrenti dalla ricezione della tua candidatura, decorso tale termine, verrà cancellato dai nostri database.

Richieste di informazioni o di contatto (es. richiesta di informazioni commerciali e tecniche,
richieste di contatto, stato di evasione degli ordini, disponibilità di prodotti, ecc.)

I dati che ci rilascerai li utilizzeremo per inviarti esclusivamente quanto da te richiesto. I tuoi dati saranno conservati soltanto per il tempo necessario ad evadere la tua richiesta, dopo di che verranno cancellati dai nostri database.

Customer Care

Soluzioni srl mette a tua disposizione un servizio di assistenza – solitamente erogato tramite live – chat, telefono, email – finalizzato ad aiutare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di un servizio. In alcuni casi per utilizzare il servizio Customer Care potremmo avere necessità di chiederti i tuoi dati personali quando ciò risulta necessario a rispondere alle richieste di chiarimenti, informazioni su acquisti, spedizioni, resi, pagamenti, prodotti e/o servizi, a gestire i reclami, evadere la richiesta di iscrizione a programmi di fidelizzazione, ecc. Solo previo tuo consenso, potremmo raccogliere i tuoi dati personali tramite questionari finalizzati alla misurazione del grado di soddisfazione dei servizi erogati tramite il Customer care. Procederemo inoltre al trattamento dei tuoi dati per le finalità di seguito descritte soltanto con il tuo consenso specifico che potrai revocare in ogni momento scrivendo all’indirizzo: info@Soluzioni.it

Marketing diretto

Potremmo chiedere il tuo consenso ad usare i tuoi dati per inviarti comunicazioni mirate (es. gli auguri per il tuo compleanno), o promozioni e messaggi pubblicitari generalizzati, nonché per svolgere ricerche di mercato ed attività di rilevazione (es. tramite questionari) del tuo grado di soddisfazione rispetto ai nostri prodotti e servizi, mediante il servizio di posta tradizionale, posta elettronica, sms, telefono fisso e cellulare, ecc. Il tuo consenso a ricevere queste comunicazioni sarà valido sia per gli invii tramite l’uso di sistemi automatizzati senza l’intervento di un operatore (es. email, sms), sia per le modalità tradizionali di contatto (es. posta cartacea). Potrai sempre, scrivendo una mail a info@Soluzioni.it, revocare il consenso al trattamento dei tuoi dati per questo scopo, anche in modo disgiunto, scegliendo per esempio di ricevere solo pubblicità via posta cartacea e rifiutare quella inviata tramite sistemi automatizzati. Ti segnaliamo che il Codice Privacy (art. 130, comma 4, D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche) consente il cosiddetto “soft spam”. Ciò significa che senza dover acquisire il tuo consenso espresso, possiamo utilizzare l’indirizzo di posta elettronica che hai fornito nell’ambito di un precedente acquisto, a fini di vendita diretta di nostri prodotti analoghi a quelli che hai già acquistato, a condizione che tu non ti opponga a tale uso inviando una mail all’indirizzo info@Soluzioni.it. Al di fuori delle ipotesi di “soft spam” raccoglieremo i tuoi dati personali per l’invio di comunicazioni commerciali soltanto con il tuo consenso.

Profilazione

Soltanto previo tuo consenso, in alcuni casi potremmo utilizzare i dati che ci rilasci per fruire di singoli servizi (ad esempio per richiedere la newsletter o per effettuare acquisti) per la cosiddetta “profilazione”, ovvero l’analisi della composizione sociale dei consumatori basata su età, sesso, paese di provenienza, professione, abitudini di consumo, ecc. La profilazione prevede che vengano svolte elaborazioni dei dati che ci rilasci per creare gruppi di consumatori suddivisi per fasce di mercato in base ad un set minimo di elementi (es. sesso, paese di provenienza), fino ad arrivare a profili più evoluti basati su preferenze, comportamenti on line e precedenti acquisti. Tale attività ha un duplice scopo: permetterci di sviluppare prodotti e servizi con caratteristiche in linea alle preferenze dei nostri consumatori e consentirci di inviarti comunicazioni a carattere pubblicitario il più possibile vicine ai tuoi gusti e ai tuoi interessi. In ogni momento, puoi revocare il tuo consenso scrivendo una mail a info@Soluzioni.it . I dati relativi ai tuoi comportamenti online e a precedenti acquisti verranno conservati per 365 giorni, decorsi i quali verranno cancellati dai nostri database.

Programmi di fidelizzazione

Ai clienti che desiderano fruirne rendiamo disponibili sconti, vantaggi e servizi riservati, utilizzabili esclusivamente aderendo a specifici programmi di fidelizzazione e/o diventando titolari di una “Carta Fedeltà”. L’adesione a tali programmi comporta il conferimento di dati personali quali ad esempio nome, cognome, nazionalità, data di nascita, cookie, dettagli degli acquisti effettuati, dati relative a transazioni finanziarie, ecc. I nostri programmi di fidelizzazione sono basati sull’accumulo punti derivanti dagli acquisti dei singoli consumatori. L’aumento dei punti consente al consumatore di accedere a vantaggi crescenti secondo le modalità descritte nel Regolamento di partecipazione al programma. Il trattamento dei dati personali del consumatore nei casi di programmi di fidelizzazione sarà limitato alle attività strettamente necessarie alla fornitura del servizio richiesto (es. attribuzione dei vantaggi connessi all’adesione al programma fedeltà, comunicazioni via e – mail o tramite posta ordinaria inerenti allo svolgimento del programma). L’adesione al programma di fidelizzazione costituirà pertanto la base giuridica con cui provvederemo al trattamento dei tuoi dati. Nei casi in cui aderirai ai nostri programmi di fidelizzazione i dati relativi al dettaglio dei tuoi acquisti saranno conservati per un massimo di 12 mesi, scaduti i quali i dati saranno cancellati automaticamente o resi anonimi in modo permanente.

Comunicazione dei dati a terzi

Solo con il tuo consenso, trasmetteremo i tuoi dati ad altre aziende che potranno inviarti comunicazioni commerciali e offerte promozionali inerenti i loro prodotti.
Consenso al trattamento
In tutti i casi in cui per il trattamento dei tuoi dati occorre il tuo consenso, provvederemo a raccoglierlo preventivamente specificatamente per le singole finalità, in forma espressa libera, ed incondizionata.

Comunicazione e diffusione

Soluzioni srl comunica i tuoi dati personali a terzi esclusivamente quando ciò sia necessario e funzionale al raggiungimento della finalità di trattamento dei dati perseguita in funzione al servizio da te richiesto, e in ogni caso procede alla comunicazione solo dopo averti informato, e ove necessario, aver raccolto il tuo consenso a farlo. In generale i dati raccolti attraverso i singoli servizi e per le finalità di indicate nella presente informativa sono normalmente comunicati alle seguenti categorie di soggetti:

  • soggetti ai quali la facoltà di accedere agli stessi sia accordata da disposizioni di legge o di regolamenti (es. autorità di pubblica sicurezza e forze di polizia);
  • società facenti parte di Soluzioni srl a titolo di controllanti, controllate o collegate;
  • punti vendita di Soluzioni srl;
  • società di elaborazione dati e di servizi informatici (es. web hosting, data entry, gestione e manutenzione infrastrutture e servizi informatici, e – mail marketing, Acquirer, ecc.);
  • società e studi eroganti servizi di consulenza;
  • aziende terze appartenenti alle categorie commerciali riconducibili a quelle di Soluzioni srl per l’invio di loro comunicazioni commerciali solo dietro specifico consenso dell’interessato.

In particolare, alcuni specifici servizi erogati attraverso il nostro sito prevedono la comunicazione anche ad ulteriori categorie di soggetti, quali:

  • acquisto di prodotti: banca di riferimento della Società, società di spedizione, istituzioni finanziare, società che effettuano servizi di postalizzazione e invio corrispondenza.
  • candidatura ad una posizione di lavoro: società terze di consulenza per la ricerca e selezione del personale con la finalità di supportare il Titolare nella valutazione di profili e candidature.

Soluzioni srl normalmente non diffonde i tuoi dati. Alcuni servizi erogati dai nostri siti (es. “share my wish list”), tuttavia, permettono la diffusione dei tuoi dati personali presso altri utenti e servizi della rete internet; ciò è tuttavia rimesso ad una tua libera scelta in tal senso ed è possibile esclusivamente solo a seguito di una tua specifica e volontaria iniziativa. In alcuni casi specifici, tuttavia, potremmo chiederti di rilasciarci i tuoi dati personali (tra i quali anche immagini fotografiche e audio-video) per consentirti di partecipare ad eventi, concorsi ed iniziative tematiche a carattere straordinario e temporaneo, che per loro intrinseca natura ne prevedono la comunicazione e la diffusione. In questi casi ti avviseremo chiedendoti di prestare espresso e specifico consenso in tal senso.

Diritti dell’interessato

In qualunque momento puoi esercitare i diritti che la legge ti riconosce. In particolare, potrai esercitarli scrivendo all’indirizzo: amministrazione@dottordomotica.it

Diritto di accesso

Potrai ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che ti riguardano e, in tal caso, ottenere una copia dei dati oggetto del trattamento in corso.

Diritto di rettifica

Potrai ottenere la rettifica (ossia la modifica, l’integrazione o l’aggiornamento) dei dati personali inesatti che ti riguardano, in caso di inesattezza, incompletezza od obsolescenza.

Diritto di cancellazione

Puoi ottenere la cancellazione dei dati personali che ti riguardano. Il titolare del trattamento provvederà alla cancellazione degli stessi senza ingiustificato ritardo se:

  • i tuoi dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o trattati;
  • in qualità di interessato, hai revocato il consenso su cui si basa quel trattamento e non sussiste altra base giuridica a fondamento dello stesso ;
  • in qualità di interessato, ti sei opposto al trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
  • i tuoi dati personali sono stati trattati illecitamente;
  • i tuoi dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale.

Diritto di limitazione del trattamento

In qualità di interessato, hai il diritto di ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:

  • In caso di contestazione dell’esattezza dei tuoi dati, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
  • Il trattamento è illecito e hai richiesto la limitazione dell’utilizzo d egli stessi;
  • Benché il titolare non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono per te necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  • Ti sei opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

Diritto di opposizione

Hai il diritto di opporti in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che ti riguardano basato sull’interesse legittimo del titolare, compresa la profilazione. Hai inoltre il diritto di opporti in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che ti riguardano effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

Diritto alla portabilità dei dati

Hai il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che ti riguardano forniti a un titolare del trattamento e hai il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti qualora:

  •  il trattamento si basi sul consenso o su un contratto; e
  • il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati.

Nell’esercitare i tuoi diritti relativamente alla portabilità dei dati, hai altresì il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile.

Diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo

Ove necessario, potrai proporre reclamo all’Autorità di controllo competente per la tutela dei diritti a te garantiti dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento Europeo 679/2016.

Diritto alla revoca del consenso

Hai il diritto a revocare il consenso in relazione a tutti i trattamenti che si basano su di esso. Per esercitare tale diritto, puoi in ogni momento scrivere a amministrazione@dottordomotica.it

Trasferimento extra ue dei dati personali degli utenti

I dati personali raccolti tramite il presente sito web potranno essere trasferiti extra UE per essere conservati su server di fornitori di servizi di Customer Relationship Management. Il trasferimento è posto in essere previa stipula di Standard Contractual Clauses ovvero previa verifica della certificazione Privacy Shield del fornitore dei servizi (appositamente nominato Responsabile del Trattamento. La lista dei soggetti nominati Responsabili del trattamento è ottenibile scrivendo all’indirizzo amministrazione@dottordomotica.it)

Titolare del Trattamento per la protezione dei dati: contatti

Titolare del trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e utilizzano tutti i siti Soluzioni Srl è Soluzioni Srl, con sede legale in Perugia – Via C. Pizzoni n. 35 – 06132 (PG), Italia. Il Titolare del Trattamento per la Protezione dei Dati è contattabile al recapito di posta elettronica di seguito indicato: amministrazione@dottordomotica.it; oppure per posta all’indirizzo Soluzioni Srl., Via C. Pizzoni 35, 06132 PERUGIA.

Questo documento è aggiornato al:
01/03/2024

Aspetta

Richiedi il Catalogo
Dottor Domotica

Compila il form con i tuoi dati e ti invieremo il catalogo dei servizi di Dottor Domotica